Gio. Nov 21st, 2019

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

Primo posto per la coppia Legname-Dragani al 3° Memorial Rutolo

1 min read

Sabato 5 ottobre 2019 è stato un giorno di grande importanza per l’APSD San Benedetto che ha visto i suoi atleti cimentarsi e dare vita al terzo memorial Domenico Rutolo, organizzato dalla Beachman Club.

Il Trofeo BeachMan Club Adriatico è stato punto di ritrovo per molti atleti provenienti da tutte le società italiane. La gara è stata divisa in due manche, durante le quali i concorrenti hanno dato il meglio di loro.

Già dalla prima prova (16:00 – 18:30), il campo gara del lido di Fossacesia (CH), si è dimostrato davvero ottimale; infatti, per la coppia costituita da Luigi Legname e Marco Dragani si sperava per il meglio: il presupposto è stato verificato alla classifica parziale della prima manche in cui i due hanno ottenuto un totale complessivo di 49 catture equivalenti a 2960 punti.

Nell’intermezzo delle gare gli atleti sono stati deliziati un panino con la porchetta accompagnato da buon vino, servito direttamente sulle postazioni.

La seconda prova (19:30 – 22:00) è stata ancora più pescosa della prima, facendo così raggiungere il primo posto assoluto ai nostri partecipanti. Una bella manifestazione ed un modo per stare insieme, all’insegna della tecnica e del catch & release.

Tutte la gara è stata regolamentata attraverso la tabella di conversione FIPSAS del Catch & Release + 50 punti bonus per ogni cattura. Gli atleti si sono ritrovati presso la Dea del Mare, dove ha avuto luogo accreditamento e premiazione.

Anche un’altra vittoria è stata portata a casa. Forza APSD San Benedetto!

a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.