Dom. Feb 23rd, 2020

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

Nicola Guidi dell’Apsd San Benedetto vince la prima edizione del Trofeo Martinalba Maver

2 min read

La società Martinalba Maver di Martinsicuro(TE) sull’arenile di San Benedetto del Tronto presso la zona Chiesa di Legno nella mattina del giorno 25 ottobre 2014 ha organizzato la 1° edizione del proprio Trofeo di Surfcasting “Martinalba Maver”.
Nonostante il rischio di pioggia, per fortuna poi scongiurata, la mattinata è stata caratterizzata da sole e temperatura ben al di sopra della norma stagionale. A causa del vento e della pioggia dei giorni precedenti la gara si è svolta in presenza di acqua molto torbida e mare leggermente mosso.
Alle esche tirate in acqua dai garisti hanno comunque ben risposto mormore, saraghi, triglie, tracine ed addirittura una bella anguilla.
Al termine delle 4 ore di competizione conquista il trofeo l’atleta, nonchè carismatico presidente, dell’Apsd San Benedetto Nicola Guidi con 1380 punti. Secondo assoluto Filippo Marcelli, altro esponente della A.p.s.d. San Benedetto, con 938 punti, terzo assoluto Pasquale Spinelli della L.N.I. Cupra Marittima (Ap) con 787 punti, quarto Piero Moscardelli della L.N.I. Cupra Marittima, quinto Zefferino Guidi della A.p.s.d. San Benedetto, sesto Filippo Galletti della A.p.s.d. San Benedetto, settimo Christian Buccione della A.p.s.d. San Benedetto, ottavo Vincenzo Filiaci della Martinalba Maver, nono Andrea Scipioni della Martinalba Maver e decimo classificato Saturnino Silvestri della L.N.I. Cupra Marittima.
Dopo la pesatura e l’esposizione delle classifiche, Luigi Legname della Martinalba ha presenziato una sontuosa premiazione ricca di premi in attrezzatura tecnica.
L’ottima organizzazione e il clima di amicizia della giornata rendono viva l’attesa per il trofeo del prossimo anno.

a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.