Ven. Dic 6th, 2019

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

Lorenzo Secchiaroli vince il Club Azzurro e vola in Sud Africa

1 min read
Dal 22 al 25 aprile 2010 si è svolto in Sicilia il Club Azzurro 2009 valevole per la formazione della Nazionale 2010. I 30 atleti partecipanti erano costituiti dai 6 componenti la Nazionale 2009 e dai primi 24 del campionato italiano individuale disputato nel 2009...

Dal 22 al 25 aprile 2010 si è svolto in Sicilia il Club Azzurro 2009 valevole per la formazione della Nazionale 2010. I 30 atleti partecipanti erano costituiti dai 6 componenti la Nazionale 2009 e dai primi 24 del campionato italiano individuale disputato nel 2009.

Nei top 30 c’era anche Lorenzo Secchiaroli dell’APSD San Benedetto Colmic. Il club Azzurro prevedeva 5 gare, 2 di mattina e 3 di sera, dalle quali i primi 3 della classifica generale accedevano direttamente in nazionale, mentre gli altri 3 azzurri sarebbero stati scelti dal C.T. Accardi tra i restanti delle prime dieci posizioni di classifica.

Nella prima gara Lorenzo Secchiaroli si scatena con la pesca delle boghe e di potenza si regala un bel primo assoluto staccando tutti. La mattina dopo cerca ancora le boghe ed è ancora un primo assoluto. Arriva la terza gara e strepitosamente Lorenzo, con una bella pescata di boghe e pagelli, strappa un risultato incredibile con il terzo primo assoluto in 3 gare.

Nella gara successiva, molto avara di pesce e con parecchi cappotti, riesce ad amministrare la situazione con un 6° di settore ed all’ultima gara un prezioso 3° di settore proclama Lorenzo Secchiaroli dell’Apsd San Benedetto Colmic vincitore del Club Azzurro, che vestirà così la maglia azzurra per i prossimi campionati del mondo che si disputeranno in Sud Africa.

La nuova Nazionale 2010, in definitiva, sarà costituita da: Secchiaroli, Meloni, Tavola, Guido, Crisante e Fasolo.

1 thought on “Lorenzo Secchiaroli vince il Club Azzurro e vola in Sud Africa

  1. Complimenti Lorenzo…….porta alto il nome della nostra regione.
    ciao…….Massimiliano GOLD FISH Civitanova Marche

Comments are closed.

a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.