La APSD San Benedetto si propone in 6 discipline.

Notizia pubblicata in Homepage , aggiunta il 21 novembre 2017 Commenti disabilitati

La Società APSD  SAN BENEDETTO, capitanata dal vulcanico e conosciutissimo ex C.T. della Nazionale di Canna Da Riva Zefferino Guidi, si appresta ad intraprendere una nuova avventura nel panorama alieutico delle Acque Interne.

Il raggiungimento di innumerevoli obbiettivi agonistici nel Settore Mare (Nazionali e Internazionali) con le specialità Surfcasting, Canna da Riva e Canna da Natante, ha indotto il sodalizio Sanbenedettese (che gareggia sotto l’egida della F.I.P.S.A.S di Teramo) ad aprire le proprie porte ai “pescatori d’acqua dolce”, quindi al Feeder Fishing, allo Spinning e alla Pesca al Colpo.

Alcuni agonisti di pesca al colpo provenienti da squadre e situazioni diverse, insieme a giovani neofiti, si sono già avvicinati alla Società perfezionando formalmente il tesseramento per la prossima stagione agonistica.

Il numero degli atleti amanti della roubaisienne, della pesca all’inglese e della bolognese, per ora, è ad una sola cifra, comunque sufficiente per l’iscrizione di una squadra al Campionato Promozionale di Pesca al Colpo della provincia di Teramo per il 2018.

I Commenti sono bloccati.