Dom. Feb 23rd, 2020

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

In zona Sentina il Campionato Regionale Marche 2014 di Surfcasting

1 min read

Lo scorso 14 giugno la Riserva Naturale della Sentina, nei pressi di San Benedetto del Tronto, ha visto disputarsi il Campionato Regionale Marche 2014 di Surfcasting, valido per ottenere gli ultimi posti utili per il campionato italiano 2014 che si disputerà in autunno in Sicilia.
Il programma della manifestazione prevedeva lo svolgimento di 2 prove di 4 ore ciascuna da svolgersi nella stessa giornata. La prima con inizio alle ore 9 e la seconda alle ore 18. Le condizioni meteo avverse, però, e soprattutto il forte temporale che si è abbattuto sulla zona nel corso della mattinata ha costretto il Giudice di gara a far disputare le due gare con un intervallo di un’ora tra di esse, al fine di riuscire comunque a rendere valido il campionato. L’inizio della prima gara è così slittato alle ore 12,15 con mare poco mosso ma con acqua molto torbida e con numerose alghe filamentose in sospensione. Poche le catture costituite da mormore, cefali, saraghi e piccole spigole.
Al termine delle due prove vince la competizione regionale Antonelli Agostino del Surfcasting Adriatico di Pesaro. Secondo assoluto Guidi Zefferino dell’Apsd San Benedetto e terzo assoluto Perre Francesco della Golden Fish di Macerata.

a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.