Dom. Feb 23rd, 2020

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

Grande successo per il 4° Trofeo Internazionale di Surfcasting “Catch and Release”

2 min read

Sabato 28 Giugno si è svolto presso la spiaggia della Riserva Naturale Regionale della Sentina il 4° Trofeo Internazionale “Catch and Release” gara a box di due e per società di Surfcasting, organizzato dalla A.P.S.D. San Benedetto.
La manifestazione, in cui tutti i pesci catturati sono stati rilasciati vivi dopo essere stati misurati, ha visto la partecipazione di atleti provenienti da Tunisia, Grecia e da tutt’Italia.

Nel pomeriggio dalle 17,30 alle 22,30 gli atleti si sono sfidati sul campo di pesca dandosi sportivamente “battaglia”.
La gara molto tecnica è stata contraddistinta dalla cattura di qualche boga e qualche tracina di giorno, mentre nel periodo notturno sono state copiose le catture di mormore.

Dopo le 5 ore di gara nella classifica per box, primeggia il duo Andrea Bianchini e Thomas Campetella della ASD Golden Fish Civitanova Marche (MC), secondi Stefano Gesuiti e Saturno Silvestri della LNI Cupra Marittima (AP), bronzo per i greci Giorgios Kyriazis – Sofroniadis Efthymiw dello Sport Fishing Team Grecia; quarti Roberto De Rosa e Michele Cagnano della ASD Fisherman Foggia e quinti Ugo Perilli e Daniele Misantone della Tecnolenza Adriatica Roseto degli Abruzzi (TE).
Primo box straniero classificato Giorgios Kyriazis – Sofroniadis Efthymiw dello Sport Fishing Team Grecia, secondo box misto(Tunisia/Grecia) Sam Ben Ali e Antonis Lagoutarellis, terzo box Nabil Jellazzi e Hassen Ben Amor della Med Fishing Tunisie, quarto Kamel Karchoud e Omar Ben Abdelkader della Med Fishing Tunisie.
Nella classifica di Società prima la ASD Golden Fish Civitanova, seconda la Tecnolenza Adriatica e terza ASD Prestige di Pescara.
L’APSD San Benedetto ringrazia l’Azienda Vitivinicola il Conte di Monteprandone; la Capitaneria di Porto, il Presidente della Riserva Regionale Sentina Sandro Rocchetti e tutto lo staff nonché l’ufficio Sport del Comune di San Benedetto del Tronto.



a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.