Gio. Nov 21st, 2019

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

Preparativi Terza Prova Campionato Provinciale Surfcasting 2019 Teramo

2 min read
Per gli atleti della APSD San Benedetto si avvicina la terza prova e si trovano adesso a dover fronteggiare la spiaggia di Scerne di Pineto (TE).

Per gli atleti della APSD San Benedetto si avvicina la terza prova del Provinciale Surfcasting. Dopo l’evento di sabato 4 maggio 2019 a Fossacesia (CH) e quello del 22 settembre 2019 svolto in Zona Sentina (AP), i concorrenti, nella piena vividezza delle gare, si trovano adesso a dover fronteggiare la spiaggia di Scerne di Pineto (TE).

Si terrà proprio sabato 12 ottobre 2019 la terza prova del Campionato Provinciale Surfcasting per l’anno corrente. In vista c’è un campo gara conosciuto dalla maggior parte dei partecipanti: si prospetta una giornata ostica su terreno prevalentemente ciottoloso.

Sia la classifica a squadre, che individuale stilata dalle prime due prove, vede primeggiare l’APSD San Benedetto. Per quanto riguarda le squadre troviamo al primo posto il tris composto da Luigi Legname, Vincenzo Feliaci e Dragani Marco, con solo 6 penalità e 92 pesci totali, ottenendo così un punteggio pari a 15.352.

Tornano i rossoblu con la squadra composta da Zefferino Guidi, Christian Buccione e Concetti Lodovico; si piazzano quarti con 64 pesci totali, 20 penalità e 8.557 punti, superati solo da Tecnolenza Adriatica e Prestige Pescara.

Anche la classifica individuale promette bene per San Benedetto: al primo posto troviamo Luigi Legname con sole 2 penalità, 37 pesci e, quindi, 6.292 punti, staccando il secondo di circa 1000 punti e 10 pesci.Al terzo e quarto posto rispettivamente Dragani Marco e Feliaci Vincenzo sempre con due penalità ciascuno e 31 e 24 pesci.

Luigi Legname
A.P.S.D. San Benedetto
Marco
Dragani
Vincenzo
Feliaci

L’incontro è fissato alle 14:00 a Scerne di Pineto per gareggiare nella terza prova di questo Provinciale Surfcasting. Gli atleti sfideranno il mare ed i suoi inganni dalle 16:00 alle 20:00. Sicuramente sarà una “lotta all’ultimo pesce” per cercare di scalare la classifica il più possibile.

La città di San Benedetto è tutta un fremito in attesa dei risultati di Sabato. Intanto la tifoseria si aziona: Dai Rossoblu!

a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.