Dom. Feb 23rd, 2020

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

Campionato Europeo 2013 di Canna da Riva : in Spagna bronzo per l’Italia del C.T. Zefferino Guidi

1 min read

Dal 2 al 6 Ottobre si è svolto ad Algeciras in Spagna il VII Campionato Europeo di canna da riva a cui hanno partecipato due squadre italiane: Italia A composta da Davide Mora, Riccardo Tonnacchera, Giovanni Primiceli, Domenico Pascullo, Massimo Bacchiani con Giuseppe Greco riserva e il vice C.T. Massimiliano Miceli capitano del team ed Italia B con Alessio Metrangolo, Francesco Mungai, Fabio Pantani, Andrea Moscetti, Marco Meloni, Umberto Fontemaggi (riserva) e il capitano nonché C.T. della nazionale il sambenedettese Zefferino Guidi.

Il campionato a cui hanno partecipato 11 squadre provenienti da Francia, Malta, Spagna, Portogallo ed Italia prevedeva 3 manches: una di prova e due ufficiali. L’Europeo nella classifica a squadre è stato dominato dalla Spagna A, seconda la Spagna B e terza l’Italia B capitanata dal C.T. Zefferino Guidi.
Oltre al bronzo a squadre l’Italia B riesce a conquistare l’oro nella classifica individuale con Andrea Moscetti, secondo David Martínez Márquez della Spagna A e terzo Javier García Granda della Spagna A.

Zefferino Guidi alla prima esperienza come C.T. ringrazia la FIPSAS ed in particolare il Comitato Regionale Marche e la sezione di Ascoli e l’ufficio Sport del Comune di San Benedetto nonché lo sponsor tecnico Colmic.

a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.