Dom. Feb 23rd, 2020

A.P.S.D. San Benedetto

Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto del Tronto

Sangiuliano e Buccione vincono anche il 4° Trofeo New Team

1 min read

La coppia Luciano Sangiuliano e Christian Buccione della Apsd San Benedetto, dopo aver già conquistato nel corso del 2014 il Trofeo Artico Asd Surfcasting Foggia di Campomarino(CB) ed il prestigioso Trofeo Surfcasting Adriatico Maver di Marotta, si aggiudica anche la quarta edizione del Trofeo New Team di surf casting, svoltosi sabato 2 agosto 2014, con il metodo del catch & release, sui campi di gara di Marina Palmese e Marina di Massignano (detto “il contadino”). La formula della competizione prevedeva i due membri di ogni box gareggiare ognuno su uno dei due campi previsti. La somma delle penalità individuali di settore avrebbe decretato la classifica assoluta per ogni coppia.
Sono stati 68 i concorrenti iscritti che si sono dati battaglia durante le 4 ore di gara. Viste le avverse condizioni meteo dei giorni precedenti la gara, gli organizzatori della società New Team di Fermo hanno temuto per la pescosita’ che invece è risultata discreta. Gli assoluti dei due campi gara vincono rispettivamente con 10 e 8 pesci. Le catture effettuate sono state orate di piccola taglia, ombrine, mormore di grossa taglia, alcune addirittura oltre i 35 cm, boghe, rare aguglie, sporadici sugarelli e piccole spigole.
Importante la presenza femminile nella manifestazione con le nazionali Cinzia Lubrano e Patrizia Bulgini, nonchè delle forti Maria e Rosa Lubrano.
Al termine della gara il gradino più alto del podio vede la coppia Sangiuliano-Buccione dell’Apsd San Benedetto. Secondi classificati Marabini-Rizzuni della Golden Fish Tubertini e terzi Gasparetti-Casadei del Surfcasting Adriatico Maver.

a.p.s.d. san bendetto
Copyright ®️ APSD San Benedetto | Newsphere by AF themes.